Hotel K2 - Abbadia San Salvatore - Alberghi Monte Amiata Siena - Toscana - Terme Bagni San Filippo - Hotels

French UK Spain

Benessere, cucina, musica e teatro nel nuovo week-end della Città delle Fiaccole

16 e 17 Dicembre al via un nuovo fine settimana sta per iniziare nella Città delle Fiaccole e ancora una volta Abbadia San Salvatore si prepara ad ospitare tantissime iniziative, spettacoli e divertimenti ispirandosi al Natale del passato e alle più autentiche tradizioni natalizie.

Sarà un “Week-end del benessere” dedicato allo star bene, alla riscoperta dei rimedi della nonna e alla cucina tradizionale natalizia. Sabato 16 e domenica 17 presso “L’albergo del centro” in viale Roma le cure del corpo e dell’anima e i vecchi trucchi naturali saranno al centro di un viaggio nel passato utile a conoscere come i metodi di una volta possono tornare utili anche oggi.

Anche la cucina sarà protagonista con un grande spettacolo sabato 16 dicembre (ore 17.00) presso Il Regno dello Chef (via Matteotti 20). Qui si terrà uno show cooking con lo chef Daniele Paralovo a cui farà seguito una golosa “Bombolonata in viale Roma”. Domenica 17 torna la Festa dell’Olio che si svolgerà sotto i portici del Municipio dalle ore 17, mettendo in mostra le produzioni dei piccoli coltivatori locali.

Per informazioni:
www.cittadellefiaccole.it

locandina-16-e-17.jpeg



Lascia un commento