Hotel K2 - Abbadia San Salvatore - Alberghi Monte Amiata Siena - Toscana - Terme Bagni San Filippo - Hotels

French UK Spain

Salitredici 2019

RUNNERS
La manifestazione è aperta ad atleti singoli e società affiliate UISP ed altri enti di promozione sportiva nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL e FIDAL , regolarmente tesserati per l’anno 2019 per l’attività agonistica di atletica leggera.
Percorso
La partenza avrà luogo dallo stadio comunale di Abbadia San Salvatore alle ore 9:30 di domenica 21 luglio 2019 e percorrerà la strada provinciale che porta alla vetta del Monte Amiata dove è situato l’arrivo. Il percorso è totalmente asfaltato, chiuso al traffico e alberato.
La lunghezza della gara è di 13,2 Km.
Il tempo massimo è fissato in 3 ore.

CAMMINATA E NORDIC WALKING
Percorso
Per entrambe le manifestazioni, a carattere non competitivo, la partenza avrà luogo dallo stadio comunale di Abbadia San Salvatore alle ore 9:00 di domenica 21 luglio 2019 e percorrerà la strada provinciale che porta al II Rifugio Cantore dove è situato l’arrivo.
Il percorso è totalmente asfaltato e alberato.
La lunghezza del percorso è di 9,5 Km.

E-BIKE
Alla manifestazione è abbinata anche una pedalata in e-Bike a scopo promozionale.
Percorso
La manifestazione è a carattere non competitivo, la partenza avrà luogo dallo stadio comunale di Abbadia San Salvatore alle ore 9:15 di domenica 21 luglio 2019 e percorrerà la strada provinciale che porta alla vetta Amiata dove è situato l’arrivo.
Il percorso è totalmente asfaltato e alberato.
La lunghezza del percorso è di 13.2 Km.

Per informazioni:
www.amiatarunners.com

Il nostro hotel si trova vicinissimo alla partenza..vi spettiamo..



Lascia un commento