Hotel K2 - Abbadia San Salvatore - Alberghi Monte Amiata Siena - Toscana - Terme Bagni San Filippo - Hotels

French UK Spain

Albergo

Vi invitiamo a stare da noi se amate la gestione familiare, le cose semplici e genuine, i dettagli. Abbiamo scelto questo lavoro perché l’Ospitalità, da sempre, è la nostra passione.

Il nostro albergo (16 camere) è molto accogliente e si distingue per la calorosa gestione e la sua posizione. Siamo immersi nel bosco di castagni, e gli ambienti sono particolarmente curati.

Siamo a 500 metri dal centro del paese, dall’Abbazia e dal borgo medievale, in una posizione panoramica e tranquilla. La strada privata arriva direttamente al parcheggio dell’albergo. Abbiamo un ampio giardino, una terrazza panoramica ricavata dal bosco dove rilassarsi e godersi il fresco dei castagni. Disponiamo inoltre di una sala congressi e di un garage attrezzato e a disposizione per moto e biciclette. Gli impianti sportivi del paese, campi da tennis, pattinaggio, piscina e stadio, sono a 100 metri dall’albergo.

Le Camere

Abbiamo 16 camere, tutte con servizi privati, telefono, tv a ricezione satellitare e ascensore. La colazione del mattino è servita nella “vecchia” saletta dove un tempo mia nonna gestiva l’Osteria. Oltre alle classiche cose per la colazione (pane, frutta, succhi, fette biscottate, ecc.) tutte le mattine serviamo un dolce fatto da noi, le nostre marmellate ed il miele di Abbadia San Salvatore. Il tutto per cominciare al meglio la giornata.

Possibilità di soggiorno

  • Pernottamento e prima colazione (B&B);
  • Mezza pensione (colazione, cena e pernottamento) per un minimo di due giorni;
  • Pensione completa (colazione, pranzo, cena e pernottamento) per un minimo di due giorni.

Bevande e consumazione extra NON sono incluse nel prezzo.

Vi invitiamo a contattarci via e-mail o telefonicamente per particolari richieste.

Amiamo molto gli animali, ma purtroppo non possiamo accettarli all’interno della struttura.

Politiche per la Sostenibilità e risparmio energetico

Siamo una delle strutture ricettive aderenti al protocollo della nostra Provincia “Ospiti di valore”  il cui obiettivo, oltre a quello di mettere l’Ospite al centro dell’attività, è quello di utilizzare pratiche per il risparmio energetico e politiche per la sostenibilità ambientale (consumo ragionato dell’acqua e della luce, raccolta differenziata, utilizzo di prodotti locali, ecc.). Tutti noi che lavoriamo in un ottica di sostenibilità ambientale, siamo grati a coloro che contribuiranno con noi ad evitare sprechi di risorse preziose (acqua, luce, energia, ecc.).

Ospiti di valore